Verbale Assemblea 3 ottobre 2020

Pubblicato il in News, Verbali Assemblee e Riunioni.

Carissimi/e Associati/e,

vi scriviamo per le seguenti ragioni:

  • è disponibile come allegato in fondo a questo articolo il Verbale dell’Assemblea del 3 ottobre 2020, tenutasi presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese con il supporto della piattaforma Skype, in cui sono contenute anche le novità inerenti il nuovo sito web (vedi pag.7), presenti anche nell’articolo ”NUOVO SITO WEB” nella sezione News;
  • vi chiediamo di cliccare sul tasto ISCRIVITI (←clicca per aprire) sul Sito Web e di compilare il modulo d’iscrizione (anch’esso aggiornato), permettendoci così di rinnovare i vostri profili sul nuovo Database di raccolta dati degli associati (vedi verbale, pag. 8).

Il Verbale rappresenta un documento ufficiale dell’Assemblea e sarebbe opportuno che ognuno ne prendesse visione per aggiornarsi sulle novità e le decisioni prese durante quest’ultima. In questo caso, è ancor più fondamentale leggerlo vista la presenza all’Assemblea dei vertici di ITACA, Dott. Mauro Cancian Presidente e Dott. Andrea Zanichelli Vicepresidente e Tesoriere, i quali hanno esposto chiarimenti per problematiche emerse negli ultimi anni e argomentazioni di grande interesse, in particolar modo per noi pazienti portatori di Angioedema Ereditario.

Vi auguriamo buona lettura e una buona settimana.

A.A.E.E.-ATS-EPS

Scarica il Verbale in PDF: verbale 3 ottobre 2020