Invito WEBINAR ITACA

Pubblicato il in Convocazioni, News.

Carissime/i Soci,

L’associazione ITACA (Italian Network for Hereditary and Acquired Angioedema), costituita il 3 giugno 2020, che raggruppa tutti i medici dei Centri di Riferimento in Italia che si occupano di Angioedema Ereditario ed Acquisito, hanno organizzato dei WEBINAR dove saranno trattati importanti argomenti riguardanti la patologia: dalla diagnosi, allo sviluppo della ricerca, al trattamento dell’attacco acuto, la profilassi a breve e lungo termine, lo sviluppo di nuovi farmaci, studi in corso, ecc.

Il presidente di ITACA, Dott. Mauro Cancian, e il Consiglio Direttivo hanno invitato i soci dell’A.A.E.E. a partecipare a questi importantissimi WEBINAR.

Nel ringraziare ITACA per l’invito, rivolto ai soci che hanno versato la quota di iscrizione per l’anno 2020, abbiamo pensato di estendere l’invito anche a quei pazienti che non hanno versato la quota associativa per l’anno in corso. Poiché mancano pochi giorni alla fine dell’anno ci è parso opportuno non far versare, ora, la quota per l’anno 2020. In futuro, in caso di riunioni e/o nuovi WEBINAR l’invito e la partecipazione sarà limitato ai soci in regola con il versamento della quota associativa e che hanno diritto di voto.

I WEBINAR si terranno nei seguenti giorni:

  • 1) mercoledì 25 novembre 2020 – h.17,00
  • 2) mercoledì 02 dicembre 2020 –  h.17,00
  • 3) mercoledì 09 dicembre 2020 – h.17,00
  • 4) mercoledì 16 dicembre 2020 –h.17,00

La nostra partecipazione è SOLO IN ASCOLTO.

Non appena possibile indicheremo il link sul nostro sito a cui collegarsi per partecipare ai WEBINAR.

Trovate in fondo alla pagina il PDF scaricabile con il programma dei 4 eventi (argomenti trattati, partecipanti, ecc)

Vi auguriamo una serena settimana.

A.A.E.E. – APS

WEBINAR ITACA