Convocazione Assemblea Generale, sabato 7 maggio 2016 , San Donato Milanese

Pubblicato il in Convocazioni, News.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE

Carissimi associati ed amici ,

Si comunica che il 7 maggio 2016 è convocata l’assemblea generale annuale della nostra Associazione che si terrà, presso IL CROWN&PLAZA HOTEL di San Donato Milanese.

 

 

L’incontro si svolgerà seguendo il seguente programma:

Ore 10,30 – 11,00 – Caffè di benvenuto
Ore 11 Saluto del presidente dell’Associazione Pietro Mantovano
Dalle ore 11,15 alle ore 13 – ATTIVITA’ ASSOCIATIVA
Relazione sull’attività svolta
Progetti per attività future e vari argomenti di comune interesse; in particolare: nuovo sito dell’associazione ed inoltre, una nuova possibile modalità di raccolta dati sugli attacchi di angioedema.
Se avete argomenti da voler trattare, suggerire e da sviluppare in futuro, vi preghiamo di presentarceli in modo da discuterli in assemblea.
Dalle 13 alle 13,30 – question – time sull’A.A.E.E.
Dalle 13,30 alle 14,30 – Pranzo
Dalle 14, 45 alle 17,00
i medici dei Centri di Riferimento, presenti all’incontro, illustreranno le loro esperienze, iniziative e sviluppi delle loro attività. Saranno anche illustrate tutte le ultime novità medico scientifiche; il dettaglio degli interventi è in fase di definizione tra i medici e vi sarà illustrato prima dell’inizio dell’incontro.

Invitiamo tutti i pazienti ad aderire a questo evento che come nelle passate edizioni, sarà un’ottima opportunità per incontrarci, ricevere informazioni sulle ultime novità medico – scientifiche e dialogare su tutti gli argomenti che riguardano la nostra malattia.

Nell’intento di organizzare al meglio l’evento ti preghiamo cortesemente di confermarci la tua partecipazione all’assemblea entro il 30 aprile 2016 a mezzo mail, telefonata, ecc. Ti ringraziamo sin da ora per la tua cortese collaborazione.

Per ulteriori informazioni:

Vincenzo Penna – Frazione Quarto Inferiore, 192 – 14030 – ASTI
TEL /FAX: 0141/299274 – e-mail: info@angioedemaereditario.org
Pietro Mantovano – Via Quasimodo,4 20068 – Peschiera Borromeo(MI) Tel.: 02/5472671
e-mail: pietro.mantovano@fastwebnet.it
Nilla Ciairano: Via Ciamarella, 7/A – 10098 – Rivoli, To – Tel.: 011/9586940
e-mail: nillaci@fastwebnet.it

Con la speranza d’incontrarvi presto ed in gran numero, vi porgiamo i più cordiali saluti .

Il vicepresidente: VINCENZO PENNA Il presidente : PIETRO MANTOVANO
______________________________________________________________________

Come raggiungere la sede dell’incontro:

Il CROWN&PLAZA HOTEL si trova in via Konrad Adenauer, 3 – 20097
San Donato Milanese Milano – Telefono:02 516001 – www.crowneplaza.com/milansand

In automobile: il CROWN&PLAZA HOTEL si trova a fianco della tangenziale (Tangenziale Est) uscita: San Donato Milanese. A disposizione degli ospiti un parcheggio pubblico gratuito di fronte all’hotel e un parcheggio custodito sul lato sinistro dell’edificio.

Per chi arriva in aereo: vi consigliamo di fare scalo presso l’aeroporto di MILANO LINATE che dista a 5 km dall’albergo. Sarà possibile raggiungere il luogo della riunione con il bus navetta gratuito dell’hotel CROWN&PLAZA, che si ferma al primo piano – PARTENZE – uscita 4. Orari:a partire dalle h. 5,30 – OGNI MEZZ’ORA
Per coloro che desiderano fare scalo all’aeroporto di MILANO MALPENSA o di BERGAMO – ORIO AL SERIO, consigliamo di prendere uno dei vari autobus navetta per l’aeroporto di MILANO LINATE dove sarà possibile utilizzare il bus navetta gratuito dell’hotel CROWN&PLAZA, il bus navetta si ferma al primo piano – PARTENZE – uscita 4. Orari: a partire dalle h.5,30 – OGNI MEZZ’ORA

Treno: Stazione di Milano Centrale, da qui potrete utilizzare uno dei vari autobus navetta per l’aeroporto di MILANO LINATE dove sarà possibile utilizzare il bus navetta gratuito dell’hotel CROWN&PLAZA, il bus navetta si ferma al primo piano – PARTENZE – uscita 4. Orari: a partire dalle 5,30 – OGNI MEZZ’ORA. Oppure tramite metropolitana linea 3 GIALLA fermata San Donato Milanese. l’hotel CROWN&PLAZA dista 15 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana.