Centro di riferimento AAEE a Torino

Pubblicato il in News.

Carissimi associati e amici,

Con la presente vi informiamo che a Torino presso l’ospedale Mauriziano entrerà in funzione un centro di riferimento che svolgerà attività di ambulatorio per i pazienti affetti da Angioedema ereditario e altre forme di Angioedema.

Il prof. Giovanni Rolla, direttore del reparto di Immunologia e Allergologia presso l’ospedale Mauriziano di Torino, corso Re Umberto 109, ha incaricato la dott.ssa Claudia Bussolino di svolgere attività di ambulatorio per i nostri pazienti che desiderino rivolgersi al centro più vicino alla loro residenza.

In questa prima fase di lavoro la rappresentante regionale, la sig.ra Nilla Ciairano, farà da tramite con la dott.ssa Bussolino per quanto riguarda gli appuntamenti personali. Pertanto si invitano i nostri pazienti che necessitino di assistenza, di piani terapeutici e altro di contattare la rappresentante regionale ( cell. +39 3334023513 – nillaci@fastwebnet.it ) che vi metterà in contatto con la dottoressa per fissare un appuntamento.

Sperando di avere fatto cosa gradita a quanti di voi avevano richiesto la possibilità di avere un riferimento a Torino, vi invitiamo a contattarci per dare inizio a questa nuova attività e dare la possibilità alla dott.ssa Bussolino di conoscervi personalmente.