Auguri di Buon Natale

Pubblicato il in News.

Carissimi/e Associate/i,

come molti di Voi già sapranno, quest’anno sui nostri canali social di Facebook (Associazione angioedema ereditario ed altre forme rare – AAEE | Facebook) e Instagram (Angioedema Ereditario (@aaee_angioedema_italy) • Foto e video di Instagram) l’A.A.E.E. ha creato un proprio Calendario dell’Avvento: ogni giorno a partire dal 1° Dicembre fino ad oggi, è stato pubblicato un post con brevi informazioni, novità, curiosità, consigli e molto altro sulla patologia e l’Associazione stessa.

L’iniziativa ha riscosso l’interesse e l’apprezzamento di tutti coloro che ci seguono, segno che le innovazioni e le iniziative portate avanti durante questo difficile 2021 stanno iniziando a dare i loro frutti: invitiamo quindi tutti coloro che ancora non l’avessero visto, a seguire le nostre pagine cliccando sui link riportati qualche riga sopra oppure utilizzando i collegamenti delle pagine a scorrimento sulla home del nostro sito web.

Vi informiamo in ultimo che riceverete a giorni il regalo che l’A.A.E.E. ha deciso di fare a tutti i suoi Iscritti, come ringraziamento per il vostro sostegno e per augurarvi un Felice e Sereno Natale a Voi e ai Vostri Cari.

Buone Feste,
A.A.E.E.-APS-ETS