Iscrizioni Aperte!

Pubblicato il in News.

Carissimi/e,

sono ufficialmente aperte le ISCRIZIONI per l’anno 2023 a partire dal 01 gennaio 2023 fino al 31 marzo 2023 (non saranno concesse proroghe).

Vi ricordiamo che, se negli anni precedenti siete già stati Iscritti, vi basta cliccare sul tasto ”RINNOVA” in alto a destra sul sito web e procedere secondo il modulo; altrimenti, potete cliccare sul tasto ”ISCRIVITI” in alto a destra e seguire tutti i passaggi richiesti.

Vi ricordiamo inoltre che potete scegliere il metodo di pagamento che preferite:

  • Paypal: una volta compilato e confermato il modulo di iscrizione/rinnovo, verrete rimandati alla pagina di pagamento online Paypal (attraverso il quale è possibile pagare dal proprio profilo Paypal per chi lo possiede o tramite carta)
  • Bonifico Bancario: una volta compilato e confermato il modulo di iscrizione/rinnovo, riceverete un’email di conferma avvenuta richiesta di iscrizione/rinnovo e le coordinate bancarie. Il bonifico è effettuabile tramite app della propria banca oppure recandosi fisicamente presso uno sportello (NB. non è possibile effettuare il bonifico dal nostro sito, quindi per coloro che scelgono questo metodo di pagamento il sito dell’associazione non vi rimanderà ad altre pagine ma riceverete solo la suddetta mail).

L’iscrizione di OGNUNO di Voi, nonchè di amici e famigliari che vogliono contribuire, è fondamentale per promuovere e far conoscere la patologia e l’Associazione, nonchè aiutare la ricerca medico-scientifica che ogni anno porta dei miglioramenti nella vita dei pazienti con angioedema ereditario, tuttavia la strada da compiere è ancora tanta e abbiamo bisogno di Voi e del vostro sostegno!

A.A.E.E.-APS