Incontri Internazionali!

Pubblicato il in News.

Carissimi/e,

Dopo una pausa di 3 anni siamo lieti di annunciarvi che anche gli eventi internazionali sono tornati in PRESENZA!

Vi mettiamo in evidenza due iniziative in particolare, invitandovi caldamente a partecipare per comprendere il grande svolto nella cura della patologia e nel conseguente miglioramento della qualità della vita dei pazienti.

– 1:

13th C1-inhibitor Deficiency & Angioedema Workshop che avrà luogo a Budapest dal 4 al 7 maggio 2023, organizzato dalla prof.ssa Henriette Farkas e dalla dott.ssa Lilian Vargas.

Il Seminario, di un elevato valore scientifico, prevede una serie di conferenze riguardo patologia, le ultime scoperte e le sperimentazioni di farmaci innovativi con la partecipazione di medici, ricercatori accademici, biochimici, biologi, operatori sanitari, operatori farmaceutici e pazienti.

Sarà un’ottima occasione di apprendimento e di scambio.

[Si richiede di procedere con la registrazione entro il 26 febbraio al sito https://2023.haenetworkshop.hu/]

– 2:

HAEI Regional Conference EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) organizzata da HAEI dall’1 al 3 settembre 2023 a Monaco di Baviera.

La conferenza prevede un percorso per pazienti e caregiver, un percorso per giovani (12-25 anni) e un percorso scientifico.

L’Associazione Internazionale (HAEI) mette a disposizione dei pazienti dei bonus viaggio e pertanto occorre rispettare le date previste per la procedura di registrazione dal 15 febbraio all’8 marzo. Al sito www.travelgrant.haei.org troverete le informazioni relative alla richiesta del bonus.

[Tutte le info le trovate sul sito https://haei.org alla sezione ‘Events Worldwide’]

 

Vi informiamo che la nostra Associazione intende coprire tutte le spese a due pazienti per ognuno degli eventi . Pertanto chi fosse interessato e/o necessiti di ulteriori informazioni è pregato di dare la propria disponibilità a partecipare prima di procedere alla registrazione personale utilizzando i seguenti contatti: segreteria@angioedemaereditario.org – marcocastiglioni93@gmail.com nillaci@fastwebnet.it /Cell. +39 3334023513 (responsabili delle relazioni internazionali)

 

N.B. Le richieste di partecipazione verranno vagliate dai responsabili dell’A.A.E.E. Criterio obbligatorio per partecipare è essere correttamente iscritto all’associazione per l’anno 2023 e avere un discreto livello di comprensione ed espressione in lingua inglese in quanto sarà la lingua veicolare.