Riunione del consiglio Direttivo A.A.E.E. onlus

Pubblicato il in Convocazioni, News.

Carissimi amici del Consiglio Direttivo,

è convocata una riunione del CONSIGLIO DIRETTIVO per il 7 novembre 2015, alle h. 10 presso il CROWN PLAZA HOTEL di San Donato Milanese ( stesso hotel dove si è tenuta l’assemblea generale del 2014).

La riunione verterà sui seguenti argomenti:

Informazioni sulle attività svolte
Scelta del nuovo logo dell’associazione
Presentazione del nuovo sito web
Presentazione del programma per la raccolta degli attacchi, in rete
Organizzazione e calendarizzazione della prossima assemblea generale ed eventuali altri incontri assembleari e di carattere educativo
Varie
Termineremo la riunione con un Lunch Buffet previsto per le h. 13-13,30

Vi preghiamo di confermarci, con cortese urgenza ( via mail o telefono), la vostra graditissima partecipazione e se avete da suggerire proposte ed argomenti da trattare nella riunione di segnalarceli.

Questa riunione, oltre agli argomenti che andremo a trattare, è anche una ottima occasione per rivederci e confrontaci sulla vita associativa.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione,

il presidente, Pietro Mantovano ( 025472671 – 3400640177 )

il vicepresidente, Vincenzo Penna ( 0141299274 – 3936173480 )


 

Come raggiungere la sede dell’incontro:

Il CROWN&PLAZA HOTEL si trova in via Konrad Adenauer, 3 – 20097

San Donato Milanese Milano – Telefono:02 516001 – www.crowneplaza.com/milansand

In automobile: il CROWN&PLAZA HOTEL si trova a fianco della tangenziale (Tangenziale Est) uscita: San Donato Milanese. A disposizione degli ospiti un parcheggio pubblico gratuito di fronte all’hotel e un parcheggio custodito sul lato sinistro dell’edificio.

Per chi arriva in aereo: vi consigliamo di fare scalo presso l’aeroporto di MILANO LINATE che dista a 5 km dall’albergo. Sarà possibile raggiungere il luogo della riunione con il bus navetta gratuito dell’hotel CROWN&PLAZA, che si ferma al primo piano – PARTENZE – uscita 4. Orari:a partire dalle h. 5,30 – OGNI MEZZ’ORA

Per coloro che desiderano fare scalo all’aeroporto di MILANO MALPENSA o di BERGAMO – ORIO AL SERIO, consigliamo di prendere uno dei vari autobus navetta per l’aeroporto di MILANO LINATE dove sarà possibile utilizzare il bus navetta gratuito dell’hotel CROWN&PLAZA, il bus navetta si ferma al primo piano – PARTENZE – uscita 4. Orari: a partire dalle h.5,30 – OGNI MEZZ’ORA

Treno: Stazione di Milano Centrale, da qui potrete utilizzare uno dei vari autobus navetta per l’aeroporto di MILANO LINATE dove sarà possibile utilizzare il bus navetta gratuito dell’hotel CROWN&PLAZA, il bus navetta si ferma al primo piano – PARTENZE – uscita 4. Orari: a partire dalle 5,30 – OGNI MEZZ’ORA. Oppure tramite metropolitana linea 3 GIALLA fermata San Donato Milanese. l’hotel CROWN&PLAZA dista 15 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana.