CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE A.A.E.E. ONLUS

Pubblicato il in Convocazioni, News.

Carissime/i pazienti ed associati,

vi comunichiamo che il Consiglio Direttivo della nostra associazione riunitosi in data 18 gennaio 2020 ha deliberato, come da verbale allegato, d’accordo con i medici responsabili dei Centri di Riferimento per l’Angioedema ereditario e altre forme rare di angioedema (ITACA), di convocare l’assemblea generale in data:

9 maggio 2020 a PADOVA

L’incontro si terrà presso il BEST WESTERN PLUS GALILEO – Via Venezia, 30 – tel. 049 7702295, inizierà alle h. 10,30 e terminerà verso le h. 14,30/15,00 (dopo il pranzo). Saranno trattati importanti argomenti ed in particolare la nuova organizzazione di ITACA, network dei Centri di Riferimento, dopo la gravissima perdita dello stimatissimo ed amatissimo Prof. Marco Cicardi, al quale tutti noi dobbiamo una grande gratitudine e riconoscenza per tutto quello che ha fatto per noi pazienti.
Quest’anno ricorre il 40° anniversario della nostra associazione e sarebbe auspicabile una grade partecipazione per festeggiare questa ricorrenza, durante l’assemblea ma soprattutto in occasione del pranzo che concluderà il nostro incontro.

L’assemblea si svolgerà nel modo seguente:
H. 10,15 – caffè di benvenuto
H.10,30 – saluto autorità sanitarie Padova
H.10,45 – saluto del presidente P. Mantovano e relazione sull’attività svolta.
H.11,10– saluto del presidente ITACA Dott. Mauro Cancian – Presentazione, organizzazione, programmi e obiettivi di ITACA
H.11,40 – informazioni sui nuovi farmaci e terapie – Dott. Andrea Zanichelli, Vice Presidente ITACA.
H.12,00 – interventi di altri medici di ITACA
H.12,30 – tavola rotonda medici di ITACA verso i pazienti e consegna Borsa di studio, in memoria del Prof. Marco Cicardi, istituita dall’A.A.E.E.
H.13,30 – pranzo con chiusura dei lavori verso le 14,30

Si informa che l’associazione offrirà il caffè di benvenuto e il pranzo a tutti i partecipanti, per tutto il resto del soggiorno, si dovrà provvedere singolarmente. Per chi volesse pernottare la sera prima o la sera del sabato è necessario inviare direttamente all’hotel il modulo di prenotazione allegato, l’Hotel riserverà una tariffa agevolata per i partecipanti all’assemblea.
Per organizzare in maniera ottimale l’evento, per la sala, il caffè di benvenuto e il pranzo, si prega di comunicare la partecipazione entro e non oltre il:

20 APRILE 2020

ai seguenti recapiti:

segreteria@angioedemaereditario.org – martinaperera@libero.it

Viste le importanti motivazioni sopra elencate, si auspica una numerosa ed attiva partecipazione degli associati.
Cordialissimi saluti.

il presidente AAEE onlus, Pietro Mantovano

Attenzione! Con l’occasione, vi informiamo che questo sarà l’ultimo comunicato che spediremo via posta. Prossimamente informeremo pazienti ed associati solo via posta elettronica, Facebook e comunicati sul nostro sito web. Invitiamo tutti a comunicarci i propri recapiti, aggiornati e corretti tramite i moduli elettronici del nostro sito.

L’Hotel BEST WESTERN GALILEO – PADOVA si trova in Via Venezia 30 – 35131 – Padova (PD); Tel: 049 7702222 – Fax: 049 7800762
è raggiungibile:

In auto: dall’Autostrada A4 (Milano-Venezia ) o dalla A31 (Padova-Bologna) l’uscita PD-Est seguire le indicazioni per km 2.3 in direzione Centro sino a raggiungere Piazzale Stanga. Dalla rotatoria del piazzale seguire per Centro, Fiera e Stazione, lungo Via Venezia è visibile l’Hotel Premier Galileo Padova.
 
In aereo: dall’Aeroporto Marco Polo di Venezia si può raggiungere Padova nei seguenti modi:

  • RADIOTAXI: chiamare il numero 049 651333 almeno 24 ore prima per prenotare un taxi collettivo
  • LANDOMAS: simile a quello precedente, il numero da chiamare 049 8601426.
  • In autobus sino all’autostazione di Padova con un servizio di linea che parte ogni mezz’ora dalle 6 alle 23
    nei giorni feriali e con orari diversi nei giorni festivi.
  • In treno, recarsi alla stazione ferroviaria di Mestre con il servizio di autobus presente all’esterno dell’aeroporto e da Mestre prendere il treno per Padova (tragitto circa 40 minuti).

In treno: dalla Stazione Ferroviaria di Padova Bus urbano n°10 con fermata davanti all’Hotel, oppure in taxi.