Il tuo contributo sarà fondamentale: la raccolta online ​degli attacchi ​e la successiva validazione da parte dei medici specialisti darà un grande​ ed importante​​ ​apporto alla ricerca clinica sull’Angioedema.

CHI

Tutti i pazienti affetti da Angioedema e iscritti all’Associazione volontaria per l’angioedema ereditario e altre forme di angioedema A.A.E.E.- onlus hanno la possibilità di attivare il proprio Diario Elettronico degli attacchi.

COME REGISTRARSI

Il paziente, per poter essere inserito e quindi registrato nel Registro di Angioedema, deve mettersi in contatto con i medici del proprio centro di riferimento i quali provvederanno a far compilare il consenso informato e a procedere con la registrazione.

COME ACCEDERE AL DIARIO

Il Diario Elettronica degli attacchi di Angioedema è accessibile via App sul proprio cellulare (Android o Apple) oppure via web da qualsiasi computer.

CREDENZIALI

Alla registrazione del paziente nel Registro, verrà inviata al paziente una mail di attivazione che conterrà le credenziali per l’accesso (password, etc) e i collegamenti per scaricare l’App sul cellulare.

LINK DI ACCESSO

La pagina web del Diario Elettronico è accessibile dal seguente link:

https://it.hae.cloud-r.eu

L’App “Cloud-R Diario HAE” è scaricabile dagli store Apple e Android:

  

 

LOGIN

Il login via App su cellulare avviene inserendo il proprio numero di cellulare e il codice temporaneo di 6 cifre che viene inviato via SMS.

Il login via Web avviene inserendo la mail, la password e il codice temporaneo di 6 cifre che viene inviato via SMS.

COME INSERIRE UN ATTACCO

L’inserimento di un attacco, sia via Web che via App, si può fare cliccando sul pulsante     “Inserisci attacco”. La procedura di inserimento di un attacco è guidata e prevede di inserire informazioni quali data inizio, severità, localizzazione, etc. Se il paziente dimentica di inserire alcuni di questi dati viene avvisato con dei messaggi di errore che lo invitano a correggere o ad aggiungere il dato mancante e quindi a proseguire con l’inserimento.

COME CHIEDERE SUPPORTO

In caso di problemi è possibile contattare l’Associazione volontaria per l’Angioedema ereditario ed altre forme di angioedema A.A.E.E. onlus scrivendo al seguente indirizzo mail: info@angioedemaereditario.org